Siamo alla costante ricerca di persone che vogliano entrare a far parte della nostra squadra. Date un’occhiata alle posizioni aperte oppure inviateci la vostra condidatura spontanea descrivendo il vostro ruolo, allegando il vostro CV ed eventualmente un portfolio e una lettera motivazionale.

Se vi candidate per una posizione aperta, inviate una mail a info@papilloncommunication.com inserendo nell’oggetto “Candidatura CODICE“, dove per CODICE si intende la sigla tra parentesi che individua il ruolo ricercato.

Vi è la possibilità che veniate ricontattati a breve se stiamo lavorando su un progetto che richiede mano d’opera o se abbiamo progetti da aprire, ma vi è anche la possibilità che siamo già al completo. In quel caso non ve la prendete se non vi rispondiamo in tempi brevi o mai, vorrà dire che il vostro profilo non soddisfa i requisiti ricercati oppure che la nostra richiesta è conclusa, oppure che siamo noi a non ritenerci alla vostra altezza potremmo essere noi a non soddisfare le vostre aspettative.

Ad ogni modo auguriamo a tutti voi un grande in bocca al lupo e una carriera ricca di soddisfazioni, professionali ma anche personali.

Stay hungry, stay foolish!

Account (Acc01)

Ricerchiamo per la nostra agenzia un/una bravo/a account, che abbia la capacità di fare da ponte tra il cliente e l’agenzia. La persona in questione si occuperà, pertanto, di gestire un pacchetto clienti, individuarne le esigenze e proporle all’agenzia affinché questa possa soddisfarle. L’account è una persona che abbia spiccate doti relazionali e comunicative, bell’aspetto, ottima dialettica e grande empatia. I titoli di studio sono preferenziali ma non discriminanti; esperienze lavorative nello stesso ruolo costituiscono motivo di preferenza.

Editor (Edi01)

Ricerchiamo per la nostra agenzia una persona in grado di redigere contenuti. Questo vuol dire che bisogna avere una perfetta padronanza della lingua italiana, una seconda lingua costituirà titolo preferenziale. Laurea in comunicazione/giornalismo/letteratura o affini. Esperienza giornalistica o iscrizione all’albo dei giornalisti costituiscono titolo preferenziale ma non discriminante.

Editor (Edi02)

Ricerchiamo una persona in grado di redigere contenuti e gestirli su piattaforma WordPress in maniera autonoma. Indispensabile conoscenza della piattaforma e dei principali programmi di editing delle immagini, come Photoshop o simili. La persona che cerchiamo ha una perfetta padronanza della lingua italiana, una seconda lingua costituirà titolo preferenziale. Laurea in comunicazione/giornalismo/letteratura o affini. Esperienza giornalistica o iscrizione all’albo dei giornalisti costituiscono titolo preferenziale ma non discriminante.